Esse collabora coi brand per la produzione di importanti campagne pubblicitarie e la realizzazione di diversi format.
La produzione Cantera ha avuto modo di curare la campagna promozionale di Barilla che ha coinvolto la nuova stella del tennis mondiale, la quindicenne francese Coco Gauff.
Esse, dopo il successo del format Basement cafè, ha collaborato nuovamente con Lavazza per l'uscita del nuovo prodotto Ready to Drink. Esse ha lavorato sia come consulente per la campagna marketing che per la scelta dei talent e la promozione sui social.
La collaborazione tra l’e-commerce di abbigliamento luxury YOOX e Calvin Klein per l’uscita della collezione CKONE ha coinvolto come talent principale la cantante pop italiana Roshelle. Nel lancio, la produzione video Cantera, si è occupata dei contenuti video che hanno dato vita alla campagna sui social.
Per la campagna di Sprite con Antonio Dikele Distefano “Crehate Yourself”, la produzione Cantera ha avuto modo di curare i contenuti video e fotografici che l’hanno accompagnata.
Cantera, insieme a Puma, ha lavorato allo shooting per il lancio della seconda maglia del Milan. In più sono stati prodotti gli shooting in collaborazione con Paky.
Cantera, per Red Bull, ha curato la produzione video dell'ormai celebre format 64 Bars e ha fornito una consulenza a 360° per il progetto stesso.
Esse, forte dei tanti lavori insieme a Red Bull, ha lavorato sull'inserimento del brano "64 Barre di Paura" di Marracash nel teaser di "Zero", serie uscita su Netflix nata da un'idea di Antonio Dikele Distefano.
Esse ha collaborato col brand Snipes fornendo un piano editoriale sul magazine e una promozione social forte del target comune.
Esse in collaborazione con Converse ha lavorato sul branded content e ha assistito il brand in vari progetti.
Esse ha sviluppato contenuti originali in collaborazione con Nike facendo del branded content e diverse attività sul magazine.