Connettiti con noi

Lifestyle

Annunciati gli ospiti dell’evento Plug-MI

Fra il 5 e il 6 ottobre a Fieramilanocity si terrà “un evento inedito e interamente dedicato agli appassionati della street culture”. In particolare, per quanto riguarda la musica, grazie a Radio105 e ad AWlab ci sarà la possibilità di vedere live alcuni dei nomi più caldi della scena urban italiana.

Il 5 e il 6 ottobre Fieramilanocity ospiterà PLUG-Mi, “un evento inedito e interamente dedicato agli appassionati di sneakers e del mondo della street culture”: insomma, un’occasione per conoscere la strada oscillando fra l’esibizione della street art e lo sportswear.

Oltre all’approfondimento della cultura di strada dal punto di vista della moda (che sarà uno degli aspetti pregnanti dell’evento), come parte cruciale dell’intrattenimento la radio partner del festival, Radio 105, radunerà alcuni fra i migliori artisti rap del momento che si esibiranno in diversi live show esclusivi.

All’evento, nato da un’idea di Fandango Club, saranno presenti infatti ben quattro nomi caldi della scena: Mambolosco, Dani Faiv, Luché e Quentin 40. Ma non è finita qui: saranno presenti anche altre due artisti per AWlab – da anni fedele portavoce della cultuta della sneaker in Italia, ovvero Elodie e Chadia.

Per rimanere aggiornato su tutte le uscite del mondo Urban continua a seguire il nostro magazine.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Popolari

Fedez ha provato a spiegare la sua strategia senza riuscirci

Italia

Nipsey Hussle Nipsey Hussle

Chi era Nipsey Hussle?

Estero

Come funziona un tour europeo?

Italia

Come si ottiene il permesso per un sample?

Italia

Come cambierà la musica con la nuova legge europea?

Lifestyle

Rkomi, ci è piaciuto il disco?

In Evidenza

marracash guerra marracash guerra

La guerra di Marracash

Italia

Fotoromanzo: Capo Plaza

Italia

Connettiti
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter